Eiaculazione precoce

24.09.2018

Perché tanti uomini soffrono di questo disturbio? Ansia di prestazione?Problemi psicologici? Perché accade e come migliorare.


Chiamata anche eiaculazione precoce, è la più comune delle disfunzioni sessuali maschili. L'eiaculazione precoce (praecox ejaculatio) è inconfondibile, caratterizzato da incapacità dell'uomo di controllare il riflesso eiaculatorio. Una volta che sei eccitato sessualmente, raggiunge rapidamente l'orgasmo. L'eiaculazione precoce può avvenire con o senza penetrazione; alcuni uomini eiaculano solo con un piccolo stimolo tattile o addirittura visivo.


Per alcuni clinici, il tempo trascorso tra l'introduzione nella vagina e l'eiaculazione è il criterio per determinare la diagnosi. Per la vista tantrica, un uomo è considerato eiaculatorio prematura ogni volta portata l'eiaculazione prima della sua / il suo partner (la) ottenere l'orgasmo e il culmine del piacere.

La capacità dell'uomo di controllare la sua eiaculazione è fondamentale per una performance perfetta nell'atto sessuale, che può dare piacere a entrambi i partner. Il buon amante del sesso dovrebbe essere in grado di continuare il gioco sessuale anche se è assorbito da un alto grado di eccitazione, permettendo al partner / partner di raggiungere un alto livello di eccitazione e orgasmo.


Molti uomini hanno grandi difficoltà a ricevere affetto e carezza. Con questo, c'è difficoltà nel comprendere che l'effetto prodotto da un contatto gentile produce certi risultati nella mente e nel cervello, che risultano nella supremazia dell'orgasmo e del piacere. D'altra parte, la muscolatura del pene è ipotonica - ha un basso tono muscolare - e non può sostenere un'energia più alta di piacere con una maggiore domanda, più a lungo. Maggiore è il valore della masturbazione e della fantasia da parte dell'uomo, maggiore è la probabilità di diventare un eiaculatore precoce e impotente.

I problemi associati con l'eiaculatore precoce vanno oltre l'area genitale.Insieme all'eiaculazione, l'uomo comprende l'assenza o la diminuzione della sensazione erotica. Il percorso delle informazioni sensoriali del sistema nervoso diventa congestionato di eccitazione e la vicinanza di orgasmo e uomini casualmente sperimentare un senso di anestesia dei genitali, come l'energia sale molto rapidamente al centro sessuale adattato, congestionato erotismo cervello .


L'uomo che sperimenta l'anestesia genitale non è a conoscenza di questo fenomeno, semplicemente perché non sono rieducati sensoriale, mai eliminate la loro percezione, rimanendo in veste di osservatore, al momento dell'orgasmo. Quando l'uomo è nella posizione di un osservatore, divorziata ruoli amante rappresentano l'atto sessuale, viene a comprendere e gestire meglio mobilitazione energetici causati dal erotismo e l'orgasmo, distribuendo l'energia del intensificazione dell'esperienza, espalhando- agli altri muscoli del tuo corpo e non solo concentrandolo nei muscoli eiaculatori.

Gli uomini che soffrono di incontinenza eiaculatoria sono infelici e angosciati a causa di questa condizione. Il mancato controllo dell'orgasmo produce un senso di inadeguatezza sessuale, carico di senso di colpa e incapacità di portare l'altro in una situazione di piacere, intimità e orgasmo. La mancanza di controllo porta l'uomo a diminuire e frustrare i suoi contatti sessuali, sentendosi imbarazzato e ansioso. Molti uomini sperimentano un'evoluzione della loro immagine per un'impotenza normativa, come reazione all'immagine di paura, colpa, ansia e frustrazione.


 TANTRA ESSENCE MASSAGE - CASTELLANA GROTTE (BA) 
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia