10 frasi per ravvivare il tuo rapporto

25.09.2018

In effetti, in una relazione, entrambe le parti si dilettano nell'ascoltare frasi speziate prima, durante e dopo il sesso.

Picante

1. Lode alla mascolinità del partner

Agli uomini piace molto la sensazione di essere potenti e desiderabili.

Una frase interessante in questo senso è dirgli: "Sono impressionato, quanto sei attraente oggi!" , E "Sono tutto tua stasera, fai quello che vuoi" .

2. Eccitare il partner al telefono

Nella situazione in cui l'uomo è lontano, dicendo frasi che lo fanno desiderare di scopare quanto presto. "Amore mio, voglio che tu arrivi subito, non posso più aspettare.Ho voglia di te ora".

3. Ri-creazione di scene

Mentre scopavo, descrivendo le situazioni sessuali avventurosa, "Amami, immaginaci sul treno, e indosso la mia minigonna con te proprio dietro di me . "

Oppure "Ricordi il giorno in cui abbiamo fatto l'amore sulla spiaggia? Hai avuto tanto desiderio! "

4. Per il sesso selvaggio

In questo caso, il consiglio è di sfidare il tuo partner e pronunciare frasi come "Quanto ti voglio! Vieni su di me! "

O sfidando a parlare, "Mi hai avuto con molto più desiderio di questo . "

5. Crea un soprannome intimo per il pene e la vagina

Qui fai attenzione a essere soprannomi che entrambi approvano. Puoi creare un soprannome come "Amore, non ti parlo da molto tempo, giusto?"

6. Parole imprecise e frasi piccanti

Un sondaggio del sito web C-Date , specializzato in sesso occasionale, ha indicato che oltre il 30% degli uomini apprezza le parolacce e le frasi calde nell'intimità.

È possibile dirgli: "Amore mio, oggi sono così spudorato che non mi riconosco".

7. Incoraggiare attraverso le rivelazioni

Gli uomini sono contenti di incoraggiamento. Digli che farà tutte le sue fantasie e sii obbediente ai suoi comandi.

È interessante anche l'opposto, e la mancia gli sta dicendo in quali punti vuole essere baciato e toccato, "Voglio che mi stringi forte il sedere!".

8. Per i tempi romantici

Usa la voce calma e molto seducente e dillo vicino all'orecchio: "Voglio fare l'amore, ora. Ti amo molto, lo sai. "

9. Momento di orgasmo

È possibile avere l'orgasmo semplicemente gemendo. Tuttavia, se ti ricordi di usare frasi speziate in un'apoteosi, ad esempio, "Ti amo ... Io amo ... Ti amo ...".

10. Dopo il sesso

È interessante ringraziare il lato creativo e dire le cose con un tono romantico, come "Questa posizione mi fa impazzire per il piacere, è bellissimo!".

 TANTRA ESSENCE MASSAGE - CASTELLANA GROTTE (BA) 
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia