Come aumentare il testosterone senza farmaci con massaggio testicolare

24.09.2018

Sapevi che il massaggio ai testicoli ha molti vantaggi? Questo è quando il massaggio viene eseguito correttamente, aumenta la circolazione sanguigna locale, che garantisce un buon funzionamento della ghiandola, aumentando la produzione di testosterone, sperma e altri liquidi seminali. Di conseguenza, l'energia sessuale del maschio è elevata, agendo definitivamente per una migliore prestazione sessuale.

Come funziona il testicolo


Prima di questo, conosciamo la funzione di queste ghiandole. I testicoli sono le ghiandole sessuali maschili, chiamate anche gonadi. La prima funzione di queste ghiandole è la produzione di testosterone, che è uno degli ormoni sessuali maschili. Nell'uomo adulto, l'ormone testosterone agisce su molte funzioni sessuali, come desiderio o libido, erezione e fertilità. Inoltre, è importante per la salute fisica generale dell'individuo e per il corretto funzionamento del corpo nel suo insieme, poiché questo ormone agisce non solo a livello del sistema sessuale ma anche in altri sistemi, come muscoli, grasso e sistema nervoso centrale. Il testosterone ha un'influenza decisiva sull'umore e sul senso di benessere dell'individuo.

La seconda funzione dei testicoli è la produzione di spermatozoi. Tuttavia, questa produzione che si verifica nei tubuli seminiferi del testicolo è possibile solo se c'è abbastanza testosterone nel sangue e soprattutto dove vengono generati gli spermatozoi. La fertilità maschile, quindi, dipende direttamente dalla funzione dei testicoli e del testosterone.

Come fa il corpo a produrre testosterone?

Con un sistema di controllo ormonale finemente sincronizzato, che include centri localizzati nel cervello e le stesse ghiandole sessuali. La funzione dei testicoli è responsabile del controllo del testosterone. Non c'è dubbio che i testicoli sono organi importanti per la salute maschile, e che mantenerli sani è la chiave per una vita sessuale attiva, sia in relazione all'erezione, al desiderio, all'eiaculazione e alla fertilità. Ecco perché meritano cure speciali. Esistono trattamenti farmacologici basati su spray sublinguali, che attivano anche la circolazione testicolare. Ma l'associazione con fisioterapia e massaggio è consigliata a qualsiasi età, anche per uomini perfettamente sani. La prevenzione è l'anima dell'azienda.

Come fare il massaggio ai testicoli

Cerca un posto tranquillo, con la privacy, dove puoi metterti in contatto con l'esercizio, prestando sempre attenzione, per non danneggiare l'organo. Utilizzare oli lubrificanti, che possono essere vaselina o oli per bambini, in modo da non causare attriti.

Non continuare il massaggio se riscontri dolore o disagio. Consigliamo di non fare il bagno, perché l'uomo non si alza per il tempo necessario, stancandosi presto, senza eseguire la tecnica corretta. Cerca di creare una routine nella tua vita quotidiana. Solo con la pratica arriva il risultato atteso. Prova a fare almeno 3 volte a settimana. Associare farmaci spray per aumentare il risultato atteso.


Tecniche di massaggio testicolare

  1. È possibile avviare il processo dopo il bagno o l'utilizzo di impacchi di acqua calda per circa cinque minuti. Questo lascia la pelle più morbida e migliore per la manipolazione e dilata anche i vasi sanguigni.

  2. Quindi, applicare un lubrificante a base d'acqua sulle mani e iniziare a massaggiare delicatamente l'area circostante, ma non i testicoli direttamente.

  3. Usa il pollice e le altre dita. Tenere i testicoli dalla base e tirarli verso il basso mentre si sviluppa il massaggio. Mantieni questo movimento per circa tre minuti.

  4. Quindi, premi leggermente i testicoli, mantenendo sempre i movimenti del massaggio.

  5. Continua con questo processo per alcuni minuti. Fai del tuo meglio per rendere questo esercizio di routine, in modo da eseguirlo ogni giorno per almeno 10 minuti.

Massaggio testicolare rinforzante

Questo esercizio rafforza i tendini ei muscoli del pene e dei testicoli, aumentando così la potenza sessuale.

  1. Continuare l'esercizio precedente, con l'aiuto di lubrificante e cura;

  2. Chiudi le dita di una mano, attorno a tutti i testicoli;

  3. Un'altra presa della mano alla base del pene;

  4. Inspirare profondamente, contrarre il perineo e l'ano, tirare con fermezza la radice dei testicoli a destra e poi a sinistra, allungando così i tendini il più lontano possibile senza dolore;

  5. Mantenere il perineo e i muscoli dell'ano sempre contratti durante la fase di allungamento;

  6. Nella fase di rilassamento rilascia la pressione, espirando l'aria dai polmoni, rilassando i muscoli coinvolti e l'addome. Ripeti circa 12 volte

Dopo questi esercizi, i testicoli saranno visibilmente ben allungati, pendenti, con una dimensione maggiore. Non allarmarti: questo è lo scopo del massaggio. Quello che è successo è stato un aumento della circolazione dell'area, esattamente in funzione degli esercizi. Ricordati di allenarti almeno tre volte a settimana.

 TANTRA ESSENCE MASSAGE - CASTELLANA GROTTE (BA) 
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia