Massaggio tantrico: impara a connettersi con il tuo corpo e aumenta il tuo piacere e del partner

24.09.2018

AMORE&SESSO

Sebbene il massaggio tantrico abbia più di cinquemila anni di esistenza, molti ne sanno ancora poco. La sua funzione primaria, ovviamente, è quella di suscitare o rilasciare la sensualità, ma non che abbia necessariamente a che fare con il sesso.
La pratica viene dal Tantra, una filosofia antica e millenaria che mira al contatto con la conoscenza di sé. La stessa tecnica di massaggio ha il principio di risvegliare la nostra energia vitale, agendo sul campo emozionale e, di conseguenza, portandoci al piacere.
Tutto inizia con stimoli corporei che hanno lo scopo di raggiungere l'energia orgasmica. Questo ragionamento, infatti, chiude quella massima quasi generale che possiamo avere solo l'orgasmo in certe posizioni.




Prima di testare il tuo partner, la conoscenza di sé è essenziale. Inizia elencando quali sensazioni del corpo sono gradite al tuo corpo e che non sono necessariamente correlate al tuo sesso o alle zone erogene.

Per le donne che hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo, questo studio dell'autocoscienza può servire come terapia, allargando la percezione del proprio corpo e identificando gli altri che potrebbero impedirti di raggiungere il tuo piacere.

Un altro buon esercizio per aderire alla pratica e raggiungere orgasmi multipli o almeno più intensi è pompoarismo. Il metodo, che consiste nel "stringere e allentare" il canale vaginale, porta innumerevoli benefici alla salute delle donne e, naturalmente, collega il corpo al piacere.

Per lavorare: pronto per testare il partner? Dai un'occhiata ai nostri suggerimenti!

- In primo luogo, scegliere un olio da massaggio che provoca sensualità. dai negozi di aromaterapia ai negozi di sesso, trova un aroma che piace a entrambi.

- Lascia l'ambiente con poca luce e una canzone rilassante.

Con il suo compagno steso sullo stomaco, massaggia il suo corpo dai piedi alla nuca.

- È anche importante controllare la tua respirazione.

- Stimola le zone più sensibili ed erogene. Valgono inguine, nadiga, cosce e orecchie.

- Sii consapevole dell'intensità del movimento. L'ideale è che siano entrambi forti e leggeri, realizzati con la punta delle dita.

-Non dimentica nessuna zona: schiena, mani, piedi, lati del corpo ... tutto conta!

-. Chiedi di essere massaggiato anche tu. L'armonia tra la coppia è molto importante per ottenere i benefici della pratica

-. Guardare profondamente negli occhi quando è possibile è anche uno stimolo eccellente.

- Infine, ricorda che il grande obiettivo del massaggio è quello di migliorare le sensazioni. Il rapporto sessuale può essere o meno una conseguenza.

 TANTRA ESSENCE MASSAGE - CASTELLANA GROTTE (BA) 
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia